Ultima modifica: 8 maggio 2018

VII MARATONA DI LETTURA 7 MAGGIO 2018 – SCUOLA PRIMARIA DI FRIGOLE

Gli alunni della Scuola Primaria di Frigole, hanno partecipato alla manifestazione finale della Maratona di Lettura, promossa dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce e da Astragali Teatro, dedicata al libro “Caterina Certezza”. I nostri alunni hanno letto una selezione di pagine tratte dal libro ricco di sfumature emotive ben interpretate dalle piccole lettrici: Lecciso Francesca, Zingarelli Flavia, Russo Angela. Nel foyer del teatro all’interno della mostra “La vita non è niente senza sogni”, sono stati esposti i disegni e i lavori artistici prodotti da tutti i bambini del plesso dopo la visione della manifestazione teatrale e la lettura del libro. La manifestazione si è conclusa con la consegna di un attestato di partecipazione per le classi coinvolte.