Ultima modifica: 10 aprile 2018

Invito del Questore di Lecce presso il Teatro Apollo agli alunni delle classi 3^ e 4^ della Scuola Primaria in occasione del 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Su invito del Questore di Lecce, gli alunni delle classi 3^ e 4^ della Scuola Primaria, in rappresentanza dell’I.C. “Galateo-Frigole” e accompagnati dalle proprie docenti, hanno partecipato alla cerimonia per il 166° anniversario della fondazione della Polizia, tenutasi in Lecce, presso il Teatro Apollo, martedì 10 aprile. I bambini hanno così avuto modo di vedere da vicino i mezzi e le attrezzature che i poliziotti utilizzano quotidianamente nell’esercizio del proprio dovere. L’occasione ha sicuramente contribuito a rafforzare nei giovani alunni il senso e il valore della legalità, che ispirano ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato.