Ultima modifica: 14 maggio 2018

CIRCOLARE 180 – Questionario INDEX FOR INCLUSION.

CIRCOLARE n. 180                                                                                 Lecce, 10 maggio 2018

AI Docenti – IC “Galateo-Frigole”
Agli Alunni – IC “Galateo-Frigole”

Oggetto: Questionario INDEX FOR INCLUSION.

Con la presente si comunica che, a partire dal giorno 14 maggio 2018 fino al 18 maggio 2018, accedendo ai links di seguito riportati, sarà possibile compilare, per ogni ordine di scuola, il questionario “Index for Inclusion” relativo all’integrazione e dimensione inclusiva nella scuola.
Tali questionari dovranno essere compilati da tutto il personale scolastico, dai genitori e da tutti gli alunni.

Link DOCENTI

Link Alunni SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Link Alunni SCUOLA PRIMARIA

Sarà cura dei docenti di sostegno la compilazione del relativo questionario da parte di tutti gli alunni.
Le classi 1^A, 1^C, 1^D, 1^F, 1^I in cui non è presente la figura dell’insegnante di sostegno, saranno guidate dal docente coordinatore.
Tutti i docenti sono tenuti alla compilazione del questionario al fine di “progettare e programmare interventi di miglioramento della qualità dell’inclusione scolastica” relativa non solo agli alunni con bisogni educativi speciali ma a tutti gli alunni.

Le Referenti
Prof.ssa Loredana Brillante
Prof.ssa Antonella Maci

Prof.ssa Marcella RIZZO