Ultima modifica: 6 Dic 2018

Bebras dell’Informatica – risultati Galateo 2018-19 – Primi a livello nazionale

Di seguito i risultati (nazionali e di Istituto) relativamente a “Bebras dell’informatica” dove la nostra Scuola si è classificata prima a livello Nazionale.
Il Bebras dell’Informatica è organizzato da ALaDDIn, Laboratorio di Didattica e Divulgazione dell’Informatica del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano. La comunità Bebras ruota intorna a due eventi principali:
– un workshop internazionale che si svolge a maggio-giugno durante il quale vengono ideati i nuovi giochi;
– le gare nazionali organizzate contemporaneamente in tutti i paesi aderenti (di solito la seconda o terza settimana di novembre).
La comunità Bebras comprende paesi da tutti i continenti: nel 2016 hanno partecipato alle gare nazionali 1٬610٬000 studenti di 34 nazionalità.

Scarica i risultati Bebras Galateo 2018-19 in PDF

Bebras _ risultati Galateo 2018-19
Titolo: Bebras _ risultati Galateo 2018-19 (7 clicks)
Etichetta:
Filename: bebras-_-risultati-galateo-2018-19.pdf